domenica 20 giugno 2010

Tutta Dritta

Quarta partecipazione alla Tutta Dritta, gara che odio per il tipo di percorso (per me è un calvario l'assenza di curve) ma che mi affascina sia per il fatto delle certificazione della distanza che per il grande numero di atleti che richiama.

Lo spostamento ad aprile ha sicuramente giovato in termini di qualità della prestazione: il miglior clima e l'inizio della stagione agonistica ha influenzato positivamente la mia prestazione.

Dopo poco più di un mese di allenamenti di qualità, ho concluso 26° in 34'16", miglior tempo delle mie partecipazioni.

Un grazie particolare a Meoli (per i primi 5 km) e a Castaldi (per la seconda parte di gara) che mi hanno "trainato" sui lunghi rettilinei a me indigesti.. a buon rendere :)

Purtroppo ho fatto casini col Garmin, stoppando il cronometro al 5° km, per cui non ho i passaggi.

Nessun commento:

Posta un commento